martedì 16 dicembre 2014

IL MIO NATALE

Anche quest'anno temperature miti per questo dicembre, anche se io sogno questo periodo innevato, con le luci che rispecchiano sul bianco della neve creando quell'atmosfera magica che in questo periodo si respira!
Va bene, questa scenografia la vedo soltanto nei miei sogni... per ora... chissà il giorno di Natale potremo trovare la sorpresa! Comunque l'atmosfera natalizia non può mancare a casa mia!

Le ultime quattro settimane sono state super intense ma anche ricche di tante soddisfazioni, ho lavorato molto per produrre novità, qualcosa di simpatico, utile ed economico per i mercatini natalizi.

Mi dispiace di non essere riuscita ad aggiornare il mio blog con frequenza, ma il tempo a disposizione non è mai abbastanza!
Vi invito a venirmi a trovare anche sulla mia pagina di facebook


e vi lascio con una foto del mio mercatino! A presto!
                 ♪♫•*¨*•.¸¸¸¸.•*¨*•♫♪  

2 commenti:

Scrivimi, se sei interessato alle mie creazioni o vuoi avere informazioni!

Nome:
Indirizzo e-mail:
Hai un blog o un sito web?
Inserisci qui il tuo messaggio

creare la forma

I miei album fotografici

Quadretti nascita