mercoledì 19 dicembre 2012

PROFUMABIANCHERIA ... VINTAGE

Anche quest'anno non poteva mancare la mia presenza in alcuni mercatini Natalizi... e il mio laboratorio ha sfornato tanti oggetti utili per la casa e addobbi natalizi... tanti piccoli pensieri creativi.
Questi sono dei profumabiancheria dal sapore .... vintage!
Arricchiti da tanti particolari... pure le grucce sono fatte a mano.

Da PROFUMABIANCHERIA VINTAGE





in varie tonalità di colore...

Da PROFUMABIANCHERIA VINTAGE


e anche natalizie

Da PROFUMABIANCHERIA VINTAGE


tutte alla profumazione di lavanda!

Da PROFUMABIANCHERIA VINTAGE


Buonanotte!

martedì 4 dicembre 2012

BU BU ... SETTETE!



Ancora tanto tempo senza aggiornarvi, giornate passate velocemente tra attimi belli e piacevoli e altri un po' meno, ancora momenti della vita in cui ti fermi a riflettere ed a pensare più che in altri...magari in quei momenti in cui sei più demotivato, più abbatuto, o semplicemente vieni assalito dalla malinconia...ti rendi conto che in certi momenti la vita ti da tanto, gioia, allegria, amore, forza, vitalità, ti fa vedere il lato più bello...ma tante volte ti mostra il suo lato più duro, più difficile, più tremendo...ti ferisce...si guarisce, ma ti lascia delle profonde cicatrici.. .la vita è piena di alti e bassi, a volte è davvero difficile, ti mette di fronte a prove davvero molto dure......è un allenamento continuo, uno scalare una montagna, ma serve a diventare forti, anche molto più di prima...ci vuole coraggio, spirito, tanta volontà, grinta, non bisogna mai arrendersi.

Questo è il resoconto di questi mesi di assenza... ma nonostante tutto la volontà, la grinta e la voglia di fare non mi ha abbandonato e così eccomi ad aggiornarvi con le mie creazioni.

Questo è un accappatoio a triangolo che ho cucito e ricamato per il piccolo Vincenzo... per raggiungere il destinatario ha viaggiato molto... è arrivato oltreoceano.

Da ACCAPATOIO BABY




Da ACCAPATOIO BABY


Un bel bimbo paffuto personalizzato proprio con il suo nome per un bagnetto pieno di coccole!

Da ACCAPATOIO BABY


E in queste giornate la mia craft room è piena di filo, stoffa, carta, colori.. è ... un vero laboratorio di Babbo Natale!
Torno presto per aggiornarvi con le foto arretrate.... buonanotte!

Scrivimi, se sei interessato alle mie creazioni o vuoi avere informazioni!

Nome:
Indirizzo e-mail:
Hai un blog o un sito web?
Inserisci qui il tuo messaggio

creare la forma

I miei album fotografici

Quadretti nascita