venerdì 3 agosto 2012

ED ORA LA FARCITURA DELLA TORTA!

Come corrono velocemente queste giornate di calda estate! Eccomi a raccontarvi l'idea di questo regalo. Chi mi ha seguito avrà letto la storia meravigliosa che ha coinvolto la mia famiglia, e questa è proprio un usanza americana. In America prima della nascita del bebè sono soliti organizzare una festa chiamata baby shower nella quale i genitori ricevono regalini per il nascituro.In queste feste vi è una tradizione davvero carina, viene regalata alla mamma una torta fatta di pannolini. E così io una settimana prima della nascita sono andata a trovare mio fratello e mia cognata ed ho portato tutto quello che avevo crocettato e cucito per il piccolo Biagio. Questi sono gli ingredienti per la farcitura della torta del post precedente: - 70 pannolini Pampers soleluna - 6 bavaglini ricamati e cuciti - 1 lenzuolinO per la culla - 2 body - calzini - e tanto tanto Amore! Un tenero Cupido
Da RIPIENO TORT
Paperino
Da RIPIENO TORT
Jerry alle prese con il golf
Da RIPIENO TORT
ho creato i bavaglini in diverse forme e grandezze
Da Collage
e qui un bavaglino con un micio... che divertimento con stoffa, forbici e filo
Da RIPIENO TORT
il lenzuolino per augurare buona notte
Da RIPIENO TORT
Un regalo utile in tutti i sensi... e davvero originale!

2 commenti:

  1. Carissima Lucia, ho pubblicato oggi il ricamo dell'albero che mi hai spedito lo schema, ti avevo mandato una mail che lo avevo ricevuto ma non mi hai risposto! Comunque mi farebbe piacere se tu lo vieni a vedere sul mio blog!!!

    RispondiElimina

Scrivimi, se sei interessato alle mie creazioni o vuoi avere informazioni!

Nome:
Indirizzo e-mail:
Hai un blog o un sito web?
Inserisci qui il tuo messaggio

creare la forma

I miei album fotografici

Quadretti nascita