giovedì 9 febbraio 2012

ED ORA UN PO' DI SCRAP!

Buonasera! Eccomi di nuovo... e questa sera ho deciso di mostrarvi una nuova passione... accidenti ho mille hobbys, ho sempre voglia di imparare qualcosa di nuovo e mettermi alla prova!
Tanto tempo fa ho partecipato ad un corso di scrapbooking, per imparare qualcosa di serio, visto che già avevo la passione di foto, carta, forbici e colla!
E già dal quel momento mi sono innamorata ancora di più di questa tecnica, sarà stata la compagnia, l'insegnante e le fantastiche carte... sta di fatto che mi sono divertita un mondo!
Quello che vi mostro è il risultato del mio primo lavoro a casa fatto con il poco materiale a disposizione... un albumino per un evento particolare! "Il mio primo anno"
In poche pagine ho riassunto le nostre emozioni dalla nascita al primo anno di vita del piccolo Nicolò... su queste foto mancano un po' di nastrini!
Da scrap nicolo'


Questa è la copertina dell'album a forma di torta e candeline
Da scrap nicolo'


ritengo opportuno non mostrare le foto del bimbo...
ogni pagina racconta di lui e di noi, dalla nascita, il suo fiocco di benvenuto, il nostro primo incontro, il bagnetto alla vista nei nostri occhi, il suo battesimo, il suo primo Natale, i nostri abbracci coccolosi...e la foto della sua manina ad un anno!
Da scrap nicolo'

In questo anno abbiamo vissuto emozioni grandi grazie a lui!

1 commento:

Scrivimi, se sei interessato alle mie creazioni o vuoi avere informazioni!

Nome:
Indirizzo e-mail:
Hai un blog o un sito web?
Inserisci qui il tuo messaggio

creare la forma

I miei album fotografici

Quadretti nascita