martedì 3 gennaio 2012

SFERE GOLOSE

Ecco le mie ultime golose creazioni.....a prova di dieta!
Ho creato queste sfere golose in feltro da appendere all'albero o qualsiasi altro posto della casa, sono apribili e si possono riempire con tanti dolcetti...

A voi la scelta!

Da SFERE GOLOSE_1


Per tutti i gusti, con meringhe, fragole, sigarini di cioccolato, cioccolatini, biscotti e ... lecca lecca!

Da SFERE GOLOSE_1


e per i miei gusti un regalo veramente originale!

Da SFERE GOLOSE_1


Ciaoooo!

1 commento:

  1. Come sempre mi stupisci con la delicatezza e la finezza dei tuoi lavori! Cominci proprio bene l'anno e sono certa che lo continuerai.... BRAVISSIMA! Elisa

    RispondiElimina

Scrivimi, se sei interessato alle mie creazioni o vuoi avere informazioni!

Nome:
Indirizzo e-mail:
Hai un blog o un sito web?
Inserisci qui il tuo messaggio

creare la forma

I miei album fotografici

Quadretti nascita