martedì 24 gennaio 2012

RICETTARIO...

Dopo aver parlato di torte golose ecco dei ricettari che mi sono divertita a cucire e ricamare a punto croce. Tanto tempo fa partecipando ad uno swap avevo provato a crearne uno, il tema di questo scambio era "ricordati di me" ed io avevo preparato proprio un ricettario con all'interno alcune delle mie preferite ricette...
E questo è quello che ha ricevuto la mia abbinata
Da RICETTARI


e l'interno
Da RICETTARI


e così ora ho deciso di farne altri.. un idea per un regalo ad amica golosa, o chi gelosa delle sue ricette vuole uno scrigno per contenerle!

Da RICETTARI


Sono stati un vero successo!
Questo che vi mostro qui sotto è in mano ad una ristoratrice... chissà quante ricette avrà inserito? Forse le più golose da offrire a propri ospiti!
Da RICETTARI


Ora vi lascio... vado a preparare un torta!

4 commenti:

  1. MOLTO BELLI UTILI COLORATI E SIMPATICI...BRAVA!!!BACI

    RispondiElimina
  2. Ci credo che avranno avuto successo, è una splendida idea e li hai realizzati ottimamante.

    RispondiElimina
  3. Davvero belli!! Bravissima!!! Grazie di essere passata nel mio blog!! Un abbraccio, Silvia

    RispondiElimina
  4. LUCI PASSA DA ME ...C'è UNA SORPRESA PER TE..CIAO

    RispondiElimina

Scrivimi, se sei interessato alle mie creazioni o vuoi avere informazioni!

Nome:
Indirizzo e-mail:
Hai un blog o un sito web?
Inserisci qui il tuo messaggio

creare la forma

I miei album fotografici

Quadretti nascita