mercoledì 11 gennaio 2012

LA MAGIA DEL NATALE CONTINUA

E' proprio così... in questo mio post continua ancora la magia del Natale, e quindi ancora una carellata di foto!
Queste sono delle sfere di terracotta intagliate, per avere questo risultato occorre molto lavoro e pazienza
Da SFERE TERRACOTTA

in varie forme, a punta, a trottola e le classiche sfere rotonde.
Alcune le ho lasciate semplici, perchè già molto lavorate, altre invece ho messo qualche nastro
Da SFERE TERRACOTTA

Da SFERE TERRACOTTA

e con tre ho costruito una ghirlanda fuoriporta
Da SFERE TERRACOTTA

... questa è mia!!!
ecco alcuni particolari
Da SFERE TERRACOTTA

e poi altre sfere sempre in terracotta in decoupage arricchite da questo bellissimo effetto cristallo... non so se così si può chiamare, ma vi assicuro che l'immagine non rende!
Da Collage

A domani.... baci!

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivimi, se sei interessato alle mie creazioni o vuoi avere informazioni!

Nome:
Indirizzo e-mail:
Hai un blog o un sito web?
Inserisci qui il tuo messaggio

creare la forma

I miei album fotografici

Quadretti nascita