sabato 13 agosto 2011

IL MIO ANGELO

In questa limpida sera d'estate voglio tornare ad aggiornare il mio blog, forse l'ispirazione della luce della candela accesa, la luna che mi guarda e in lontananza i grilli che mi tengono compagnia nel silenzio della notte.
L'estate sta avanzando, e in attesa della mie ferie voglio augurare a tutti coloro che passeranno nel mio scrigno un estate magnifica, di raccogliere l’emozione che c’é nell’aria in queste bellissime serate, anche solo guardando le stelle.
Ora vi mostro questo coppo e questa bellissima poesia, che mi tengono compagnia nelle giornate un po' più difficili.

Da Coppo angelo


Quando pensi che tutto sia perso, è proprio quello il momento di ricominciare, raccogli cio' che di buono sei riuscito a creare e portalo con te, il resto lascialo.

Vestiti di un sorriso e di tanta speranza allena il tuo cuore per le future battaglie e impara da quelle che tu chiami sconfitte.
Ricorda, c'è un tempo per piangere e un tempo per sorridere, SEMPRE se questo è il giorno della tua lacrima ricordati che domani si potrà trasformare in sorriso se tu lo vorrai.

Gli ANGELI ti sono accanto qualunque cosa tu vivi, quando ti senti più sola è perchè
non tendi loro l'orecchio del cuore. Liberati dai pensieri negativi allenta il legaccio che da sola ti stringi nel tuo grande cuore e continua a respirare,
vedrai che il ritmo del tuo cuore aumenterà con i battiti della tua vita.

Ascolta gli altri, ama e sorridi, riappropriati di cio' che sei e VOLA, vola più in alto del sole e sii felice... perchè è questo che
desidera Dio da te, oggi e sempre...
SII FELICE.

Buon ferragosto a tutti!

1 commento:

  1. Uhooi,,
    Wow,, Questo è il risultato di una, molto bella, bella e creativa,,

    Uhooi.blogspot.com

    RispondiElimina

Scrivimi, se sei interessato alle mie creazioni o vuoi avere informazioni!

Nome:
Indirizzo e-mail:
Hai un blog o un sito web?
Inserisci qui il tuo messaggio

creare la forma

I miei album fotografici

Quadretti nascita