venerdì 17 dicembre 2010

MERCATINO DI NATALE 2010

Oggi più che mai si sente l'aria natalizia, fuori fa freddo, c'è la neve, la tipica giornata invernale, bella da vedere ma sempre con tanti disagi. Bella da vedere perchè oggi sono a casa dal lavoro e quindi posso godermi la neve dal vetro delle finestre e coccolarmi dal caldo della mia casina addobbata a festa tra tanti decori e luci. Come vi avevo comunicata in tarda nottata tra sabato e domenica, domenica 12 dicembre ho ripetuto l'iniziativa del mercatino di Ussita, mi sono divertita tantissimo, la neve purtroppo non c'era, ma l'atmosfera si!!!!
Che altro dirvi è stata un esperienza bellissima, e pure gratificante sotto tutti i punti di vista! Sarà un bel ricordo del Natale 2010... sto aspettando una conferma per un nuovo mercatino, non so se ce la farò semmai ve lo comunico!!!! Per ora vi lascio con una foto del mio chalet, a presto e buona giornata!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivimi, se sei interessato alle mie creazioni o vuoi avere informazioni!

Nome:
Indirizzo e-mail:
Hai un blog o un sito web?
Inserisci qui il tuo messaggio

creare la forma

I miei album fotografici

Quadretti nascita