lunedì 31 maggio 2010

UN RICETTARIO ROMANTICO

Questa mattina voglio mostrarvi questo ricettario che ho ricamato, cucito e .... regalato! Ho scelto del tessuto e delle tonalità molto romantiche... a mio gusto, e voi che ne pensate?

e all'interno non potevano non mancare alcune ricette!

Per quanto riguarda i lavori creativi sto sperimentando altre novità... chi mi conosce sa che mi piace sperimentare sempre qualche cosa di nuovo, non vi farò aspettare molto per mostrarvi quello che ho messo in cantiere.

Inoltre anche quest'anno l'esperienza dell'orto la stiamo ripetendo, certo con tutte le giornate piovose che abbiamo passato siamo un po' in ritardo, ma siamo comunque riusciti a piantare tutto quello che ci eravamo prefissati e così ora bisogna solo attendere di raccogliere.... ma ... non è proprio così! Bisogna aiutare le nostre piantine a crescere, innaffiando, togliendo le erbe cattive e quindi zappa in mano!

Vi terrò aggiornati anche di questo, intanto buona giornata a tutti!

7 commenti:

  1. Molto zuccheroso questo ricettario :-D
    Aspettiamo di vedere gli esperimenti e i frutti dell'orto :-D

    RispondiElimina
  2. bellissimo!!!!! Quando le vedremo queste novita'!!!! non vedo l'ora!
    Ezia.

    RispondiElimina
  3. bello il tuo ricettario, fa pensare alle dolcezze e all'armonia di casa...bravissima!!!un abbraccio lory
    www.ilfilodelcuorericami.com

    RispondiElimina
  4. Ciao Lucia ho visto che sei nei miei sostenitori mi fa molto piacere e ricambio volentieri...ciao molto bello il blog

    RispondiElimina
  5. e' un ricettario bellissimo!!!! sapessi farlo io!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. complimenti è stupendo!! bellissimo anche il blog!! questo ricettario è un sogno e sarebbe un sogno anche saperlo fare per ogni amante della cucina e delle ricette!!
    non so proprio come hai fatto ma complimenti davvero!
    ps.purtroppo mi ha dato un problema per diventare lettrice fissa, ogni tanto succede, ci riproverò più tardi cmq!!
    bravissima e a presto valentina di ominipasticcini

    RispondiElimina
  7. ce l'ho fatta!!=)da oggi ti seguo anche io!:D

    RispondiElimina

Scrivimi, se sei interessato alle mie creazioni o vuoi avere informazioni!

Nome:
Indirizzo e-mail:
Hai un blog o un sito web?
Inserisci qui il tuo messaggio

creare la forma

I miei album fotografici

Quadretti nascita