venerdì 30 aprile 2010

... UN SALUTINO

.... questa volta non sono riuscita a mantenere la promessa, di tornare con frequenza ad aggiornare questo mio spazio, e questa sera "gironzolando" un po' in internet mi sono accorta che è trascorso di nuovo un mese dal mio ultimo post.

Così ho deciso subito di scrivervi due righe per lasciare a tutti voi un mio saluto e lasciarvi con una delle mie tante creazioni che non vi ho ancora mostrato... un porta lettere!



Vi auguro un buon week-end e alla prossima!

2 commenti:

  1. E' bellissimoooooo! Bravissima!!!
    Capisco che il tempo voli...anche x me ci sono periodi in cui il blog è una pia illusione...non riesco manco ad accendere il pc per i + svariati motivi...ora sembra un momento di "molla"...quindi colgo l'attimo e passo per farti un saluto speciale e darti il mio abbraccio!!! Salutami la tua meravigliosa verde Umbria!!!!! Bacioni, Nadia

    RispondiElimina
  2. Che bello il portalettere!!! Ma la forma l'hai data tu o l'hai acquistato grezzo e l'hai decoupato?? Ancora complimenti!
    Susanna

    RispondiElimina

Scrivimi, se sei interessato alle mie creazioni o vuoi avere informazioni!

Nome:
Indirizzo e-mail:
Hai un blog o un sito web?
Inserisci qui il tuo messaggio

creare la forma

I miei album fotografici

Quadretti nascita