lunedì 25 maggio 2009

... E IL GUESTBOOK

Eccomi per l'aggiornamento quotidiano...ieri siamo stati a Venezia ad accompagnare gli sposi per la loro luna di miele, ed abbiamo passato alcune ore per questa magnifica città, sempre bella e sempre tanto romantica!

Questa sera vi mostro la sorpresa che ho preparato per gli sposi:

IL LIBRO DEGLI OSPITI

Ho consegnato il pacchetto a metà pranzo, questo libro l'ho ricamato a punto croce con questi bellissimi orsetti sposi, poi al'interno ha fatto un po' scrap... foto, partecipazione delle nozze, cuoricini, nastrini ... ogni pagina l'ho arricchita con qualcosa... lasciando tanto spazio per le dediche degli ospiti.

E su pergamena ho stampato questa frase:

Queste pagine sono dedicate a noi ospiti. Lasciamo su di esse un messaggio, un saluto o qualunque frase ispirata dal nostro cuore. Affinchè le nostre parole renderanno ancora più dolce il ricordo di questo giorno di gioia immensa.

E' stato un vero successo, gli sposi si sono emozionati e gli ospiti passavano il libro di tavolo in tavolo!

Penso che sia proprio un bel ricordo!
Da Collage

sabato 23 maggio 2009

TABLEAU MATRIMONIO

Ancora aggiornamenti del matrimonio.... il tableau!

Il tema che ho scelto sono i fiori, e gli sposi non potevano non essere le api.
L'ho creato con la tecnica del decoupage, i fiori sono di pasta modellabile sul tovagliolo, ed ho rivestito la tela da pittore con della carta di cotone.
Gli sposi sono rimasti affascinati, come pure gli invitati... che soddisfazione!

Da Collage





venerdì 22 maggio 2009

BOMBONIERE MATRIMONIO

... questa sera lascio un piccolo aggiornamento delle nozze:

LE BOMBONIERE... per gli invitati, per i pensierini e la lampada bellissima per i testimoni!

La lampada è perfetta per il mio salotto!!!

Da Collage

giovedì 21 maggio 2009

NOZZE IN FAMIGLIA: 16 MAGGIO 2009

Forse qualcuno lo avrà intuito ma non è stato un periodo facile questo per me.

E' strano, quando ci sono dei problemi reali sembra che essi diventino il combustibile per la mente, si scoprono delle energie che non si sospettava neppure di possedere e si superano ostacoli che pensavi fossero impossibili.

Poi ci sono momenti in cui tutto è apparentemente tranquillo, ma il mattino ti alzi e con gli abiti sembra che indossi anche uno zaino invisibile di almeno 100 kg, che ti rende difficile e tremendamente faticosa ogni azione, persino la più piccola.

Anche se non se ne ha la minima voglia, al lavoro bisogna andare ugualmente, le giornate sembrano eterne ed al termine dell'orario ti senti sfinito come se avessi realmente scalato una montagna e nello stesso momenti pensi che le 24 ore non sono sufficienti per tutto quello che dovresti fare.

E' da qualche mese che le cose stanno più o meno così.... energia ed entusiasmo sono a zero... ma questo ultimo periodo ho cercato di dare una svolta e ricominciare approfittando della gioia che il matrimonio di mio fratello mi ha dato.

Vi premetto che la mia famiglia è la mia vita, io sono la seconda genita, ho una sorella più grande di me di quattro anni che mi ha donato il secondo uomo della mia vita (mio nipote) e poi c'è mio fratello che ha solo 13 mesi meno di me ... quasi gemelli!

E così oggi voglio rendervi partecipi di queste nozze che ai miei occhi sono state meravigliose, come fotografa questa volta non è che ho dato del mio meglio... mi sono lasciata prendere più dalle emozioni che dagli scatti, comunque ecco alcune foto:

- cartelli stradali




- la tavola del rinfresco



- coni di riso




- ben 80 coni di riso posizinati in tre cestine fuori della chiesa



- ed un primo piano del cuscino per le fedi



a domani per la prossima carrellata di foto!

mercoledì 20 maggio 2009

... IL TEMPO VOLA ...

Eccomi tornata tra voi! Non so cosa sta succedendo, non riesco a combinare più di tanto, l'estate è arrivata improvvisamente e la stanchezza si è impossessata del mio corpo, sempre tante cose che frullano per la testa e sempre tanto tempo in meno da dedicare a queste pagine web... ma ce la farò come sempre!
Ho tante cose da raccontarvi, il grande giorno è arrivato e ormai purtroppo già passato; è stata una bellissima giornata, piena di emozioni e di sensazioni.

Gli sposi erano bellissimi, sorridenti e felici e l'amore brillava nei loro occhi; ok questa giornata ve la voglio raccontare con più calma, mostrandovi alcune foto e quello che ho preparato per loro... tante cose, tanto lavoro ... ma tante soddisfazioni!

Intanto vi mostro la foto del cuscino porta fedi e voglio di nuovo ringraziare tutte coloro che mi hanno scritto e mi hanno dato tante idee per crearlo, e poi mio marito ha scelto questo:



Tornerò a mostrarvi altre foto... a prestissimo e buona giornata!

Scrivimi, se sei interessato alle mie creazioni o vuoi avere informazioni!

Nome:
Indirizzo e-mail:
Hai un blog o un sito web?
Inserisci qui il tuo messaggio

creare la forma

I miei album fotografici

Quadretti nascita