sabato 25 aprile 2009

Eccomi... ci sono ancora!

Eccomi... ci sono ancora! Non sono fuggita nè in Alaska e purtroppo in nessun altra parte del mondo... anche se mi piacerebbe molto!!!

Sono stata pure un po' bacchettata perchè avevo detto che con l'arrivo del nuovo anno avrei costruito il mio scrigno con blogspot per le tantissime amiche che non riuscivano a seguirmi sullo spaces a causa di rallentamento dopo i nuovi aggiornamenti e per la mancanza di poter lasciare i messaggi nei post se non registrati.

Chi mi ha seguito ha letto delle mie vicissitudini e della mia assenza, però ora ho deciso di iniziare a postare qualcosa qui... e la persona che mi ha spronato a farlo e proprio l'uomo della mia vita, a cui dedico questo video, e soltanto il nostro stare uniti ci aiuterà a continuare il percorso della nostra vita.

Che altro dirvi ...sono affezionata al mio spaces, tramite questo ho fatto tante amicizie e conosciuto questo mondo virtuale, spero di non farmi prendere dalla pigrizia e d'ora in avanti cercherò di aggiornarli entrambi, e così farò felici anche le mie amiche di blogspot.

I preparativi per il matrimonio del mio carissimo fratello stanno proseguendo, non posso svelarvi nulla, ma vi mostrerò tutto dopo il 16 maggio... manca poco!

....il mio regalo più grande


      

 

 

      

Scrivimi, se sei interessato alle mie creazioni o vuoi avere informazioni!

Nome:
Indirizzo e-mail:
Hai un blog o un sito web?
Inserisci qui il tuo messaggio

creare la forma

I miei album fotografici

Quadretti nascita